green escape

SLOW LIFE

Un’esperienza fuori dal comune che ci porterà in un viaggio unico nel cuore del Parco Nazionale del Pollino, in Basilicata.

Nascosto tra le pieghe verdi delle colline lucane, il territorio di Trecchina cattura per la sua bellezza senza tempo e non è un caso se è in questo scenario che T•SPACE e JUREFARM rinsaldano una partnership ormai consolidata, stavolta dando vita ad un evento che spazia tra  ricerca del contatto con la natura, relax e scoperta della magica pianta di canapa, aprendo le porte ad un universo di opportunità e fantasia.

GREEN ESCAPE si propone di trovare una sinergia perfetta tra attività che sazino la sete di avventura (come la via ferrata al Cristo di Maratea), la voglia di creatività, l’approfondimento botanico e la ricerca dell’autentico e del genuino anche nella connessione umana in TRE LUNGHE GIORNATE DI BENESSERE E DIVERTIMENTO!

In un paesaggio di singolare serenità a metà tra mare e montagna, sulle sponde del fiume Noce, saremo condotto un percorso indietro nel tempo, tra tradizioni rurali e un’atmosfera accogliente tutta meridionale.

Il benessere per noi di T•SPACE si può declinare in vari modi: (1) stimolando il gusto attraverso preparazioni ed ingredienti insoliti, (2) portando l’attenzione sul corpo e sull’origine del movimento mediante pratiche integrate di yoga, respirazione consapevole e sessioni di gyrotonic, (3) godendo della semplicità di momenti in compagnia di nuovi amici, nuove voci, nuove storie…magari su un’amaca dondolante, in ascolto con il mondo circostante, apprezzando i suoni della campagna.

E tu, sarai dei nostri?

OPZIONE 3 Giorni

Ingressi a partire dalle ore 12:00 di Venerdì 22 Settembre

DURANTE L'EVENTO:

OPZIONE 2 Giorni

Ingressi a partire dalle ore 9:30 di Sabato 23 Settembre

DURANTE L'EVENTO:

INFOrmazioni

CAMP LIFE
Consigliamo abiti comodi e leggeri, teli da stendere sul prato, crema solare e repellente per zanzare perché non si sa mai. E quando cala la notte? Una felpa può sempre far comodo. Porta con te una tenda o un’amaca* e un sacco a pelo o una coperta. Se hai un tappetino da sport mettilo nello zaino, lo yoga sarà più confortevole; e anche se non ce l’hai, un telo sarà più che sufficiente. Gli strumenti musicali non mancheranno, ma se ti va di rimpolpare il palco, porta la tua chitarra, la tua armonica, il tuo cajon o qualsivoglia strumento possiedi. Quanto all’aspetto gastronomico, rappresenta il nostro piccolo orgoglio, perché queste tavole forgeranno una cucina squisita a base di prodotti di agricoltura biologica e dell’esperienza di tanti giovani imprenditori. È il frutto della fiducia nel progetto T•SPACE di tante aziende locali con cui portiamo avanti collaborazioni incrociate, che genera sapori inconfondibili. Per ultimo, ma non per importanza, quello che devi lasciare a casa: stress, impazienza, individualismo, ansia di programmi schedulati. Siamo qui per decomprimere e divertirci, lauto compenso per quella pesante valigia piena di impicci che ci trasciniamo almeno per tutto il resto della settimana. Detto questo, porta un po’ quello che ti pare.
N.B. La posizione sulla mappa è orientativa. La location esatta verrà comunicato in privato ai soli partecipanti all'evento

PARTECIPA

Per iscriversi all'evento basta un piccolo acconto online. 
 
POSTI LIMITATI

CONTRIBUTO

Sostieni il progetto partecipando a questa iniziativa:


A tutti i nuovi membri T•SPACE verrà rilasciata all'ingresso la tessera membership valida un anno.


INFORMAZIONI

Evento organizzato in collaborazione con Jure Farm.
Ferrata del Cristo Redentore gestita da Calabria Explorer ASC
Hai ancora qualche dubbio?
Entra nel gruppo whatsapp per chiarificare ogni tua incertezza, restare aggiornato sulle attività ed interagire con la community.

Ulteriori info su membership